Orizzonti GDR

Orizzonti GDR

    • Chi siamo
    • Privacy Policy
  • Le nostre pubblicazioni
  • Novembre 2025
  • Ottobre 2025
  • Settembre 2025
  • Luglio 2025
  • Giugno 2025
  • Maggio 2025
  • Aprile 2025
  • Marzo 2025
  • Febbraio 2025
  • Novembre 2024
  • Ottobre 2024
  • Settembre 2024
  • Agosto 2024
  • Luglio 2024
  • Giugno 2024
  • Maggio 2024
  • Aprile 2024
  • Marzo 2024
  • Il Game Design Parte dai Tropi: Una Riflessione su Cyberdark e le Conversioni OSR

    Di

    zeruhur
    07/11/2025
  • Master e Giocatore a Turni

    Di

    zeruhur
    02/10/2025
  • Fallire in avanti: il senso del “fail forward” nei giochi di ruolo

    Di

    zeruhur
    02/10/2025
  • Playtesting: ma è davvero necessario?

    Di

    zeruhur
    30/09/2025
  • Il Metodo del Fiocco di Neve per il Worldbuilding

    Di

    zeruhur
    24/09/2025
  • Una riga basta: il valore invisibile del feedback

    Di

    zeruhur
    04/07/2025
  • Non rompere l’incanto?

    Di

    zeruhur
    30/06/2025
  • Gioca mondi, non regole

    Di

    zeruhur
    27/06/2025
  • “Gliela faccio pagare in gioco”

    Di

    zeruhur
    25/06/2025
  • Background tossici

    Di

    zeruhur
    23/06/2025
Pagina successiva

This theme was designed with WordPress